I PERICOLI DELL’AVVOCATO TROPPO TELEMATICO!
Lo spunto di questo articolo ha origine dall’incontro “I Fori fanno Rete” svoltosi ieri a Roma in Borgo Santo Spirito, nella sala Pio X, nel corso del quale è stato chiesto cosa accadrebbe se l’avvocato depositi telematicamente un proprio atto in un Tribunale non ancora raggiunto dal valore legale (decreto DGSIA) per il deposito telematico […]