Attestazione 2

Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo per deposito telematico da inserire all’interno del PDF.

Da utilizzare, ad esempio, per effettuare le attestazioni di conformità, previste dagli artt. 518, 543 e 557 c.p.c. (procedure esecutive) o per il deposito telematico di atti e provvedimenti notificati tramite UNEP o ufficio postale.

Nei soli depositi telematici, tale attestazione può essere utilizzata, a scelta del Collega, in alternativa a quella da inserire in un documento informatico separato, il cui facsimile si trova qui.

N.B.: l’attestazione di conformità in calce trascritta dovrà essere apposta dopo la scansione dell’originale cartaceo all’interno del PDF,  così come disposto dalla normativa vigente.

UNA VOLTA INSERITA L’ATTESTAZIONE NEL FILE PDF, SOTTOSCRIVERLO DIGITALMENTE e procedere al deposito telematico utilizzando il relativo software. 

Cliccando qui verrà visualizzata video guida a cura di IusLaw nella quale viene spiegata, passo passo, la procedura per inserire l’attestazione di conformità in un file PDF utlizzando il software gratuito Adobe Acrobat Reader.

ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi di legge, che la presente copia informatica è conforme all’originale analogico dal quale è estratta

Luogo, data ___________________

Avv. ______________________

(sottoscrizione tramite firma digitale)

I suggerimenti ivi contenuti ed in particolare l’utilizzo dei modelli di attestazione di conformità predisposti non potranno generare responsabilità alcuna nei confronti dell’autore.

(pagina creata il 26 agosto 2015)

(pagina modificata il 24 febbraio 2023)

Avv. Maurizio Reale

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONTATTAMI

scrivi a: maurizio.reale@libero.it

         

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh