Attestazione 4

Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dalla copia conforme cartacea da utilizzare per notifica tramite PEC e da inserire nella relata di notifica.

NOTIFICHE PEC OK CON LOGO

Come indicato nella slide, potremo procedere ad attestare la conformità di una copia informatica destinata alla notifica tramite PEC  inserendo nella relata di notifica IL NOME DEL FILE DA NOTIFICARE E DESCRIVENDO BREVEMENTE IL DOCUMENTO DI CUI SI ATTESTA LA CONFORMITA’ (tipologia del documento [es. decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo], numero di RG, Tribunale ecc. ecc.) .

Una volta ultimata la relata di notifica, la stessa dovrà essere trasformata in PDF TESTO (senza scansione) e firmata digitalmente prima di allegarla alla PEC per la notifica. 

In caso di più copie informatiche da inserire nella medesima notifica tramite PEC, l’attestazione può riferirsi a più documenti.

ATTESTAZIONE DI CONFORMITA’ 

(DA INSERIRE NELLA RELATA DI NOTIFICA)

Il sottoscritto Avv. _____________ attesta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 bis comma 2 L. 53/94 e 16 undecies comma 3 del DL 179/12, che la copia informatica [NOME FILE] [es. ricorso per decreto ingiuntivo richiesto provvisoriamente esecutivo a favore di _________ e contro ________ e pedissequo decreto ingiuntivo N. ____ emesso provvisoriamente esecutivo dal Tribunale di __________ in data] è conforme alla copia conforme analogica dalla quale è estratta. 

I suggerimenti ivi contenuti ed in particolare l’utilizzo dei modelli di attestazione di conformità predisposti non potranno generare responsabilità alcuna nei confronti dell’autore.

(pagina modificata il 9 gennaio 2016)

Avv. Maurizio Reale

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONTATTAMI

scrivi a: maurizio.reale@libero.it

         

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh