PAT: pubblicati i nuovi MODULI PDF
per i depositi ad uso degli avvocati difensori
Pubblicati oggi 29 dicembre 2016 alle ore 16.45 sul sito della giustizia amministrativa i nuovi MODULI PDF che gli avvocati dovranno utilizzare dal 1 gennaio 2017, in considerazione dell’entrata in vigore dell’obbligatorio deposito telematico di tutti gli atti dinanzi ai TAR e al CONSIGLIO DI STATO.
Per effettuare quindi, dal 1 gennaio 2017, i depositi telematici dinanzi la giustizia amministrativa, è necessario che il professionista effettui il download sul proprio computer dei moduli a tale scopo predisposti e diversi in relazione al tipo di deposito da effettuare; tali moduli potrebbero essere aggiornati senza preavviso.
L’obbligo del deposito telematico si applica ai soli giudizi introdotti con i ricorsi depositati, in primo o in secondo grado, a far data dal 1° gennaio 2017; per i ricorsi depositati anteriormente al 1 gennaio 2017 si proseguirà con i depositi cartacei fino all’esaurimento del grado di giudizio e comunque non oltre il 1° gennaio 2018.
Si consiglia, quindi, di effettuare il download del modulo poco prima del suo utilizzo e del successivo deposito in maniera tale da essere sicuri di utilizzare sempre la versione più recente.
Potrai effettuare il download dei moduli CLICCANDO QUI.
29 dicembre 2016
Avv. Maurizio Reale