ATTENZIONE: INTERRUZIONE SERVIZI INFORMATICI SETTORE CIVILE, DA VENERDÌ 19 FEBBRAIO A LUNEDÌ 22 FEBBRAIO, PER MODIFICHE CORRETTIVE, MIGLIORATIVE ED EVOLUTIVE.

ATTENZIONE:

INTERRUZIONE SERVIZI INFORMATICI SETTORE CIVILE,

DA VENERDÌ 19 FEBBRAIO A LUNEDÌ 22 FEBBRAIO,

PER MODIFICHE CORRETTIVE,

MIGLIORATIVE ED EVOLUTIVE.

FONTE DGSIA

La DGSIA comunica che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, migliorative ed evolutive sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

  • per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici, dalle ore 17:00 del giorno venerdì 19 febbraio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 22 febbraio c.a.

Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM.

Si rammenta che l’attività di manutenzione del Portale dei Servizi Telematici renderà indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile e, in particolare:

  • l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;

  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;

  • tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;

  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;

  • i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite.

  • l’accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali

         

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh