I poteri di autentica del difensore

I POTERI DI AUTENTICA DEI DIFENSORI
ATTESTAZIONI CONFORMITA'

 

PER VISUALIZZARE NEL DETTAGLIO LA NORMATIVA

INERENTE I POTERI DI AUTENTICA DEI DIFENSORI, CLICCA QUI

 

1) Attestazione di conformità di copia analogica (cartacea) di atto o provvedimento estratto dal Polisweb da notificarsi tramite UNEP o servizio postale.

2) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo per deposito telematico da inserire all’interno del PDF.

3) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo (o dalla copia conforme cartacea) per deposito telematico da inserire in un documento informatico separato.

4) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento scansionato dall’originale cartaceo per notifica tramite PEC da inserire nella relata di notifica.

5) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento estratta dal Polisweb per notifica tramite PEC da inserire nella relata di notifica.

6) Attestazione di conformità per provare la notifica PEC ricevuta (subita) tramite deposito cartaceo.

7) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento estratto dalla comunicazione PEC pervenuta dalla cancelleria da utilizzare per notifica tramite PEC da inserire nella relata di notifica.

8) Attestazione di conformità di copia informatica di atto o provvedimento estratto dalla comunicazione PEC pervenuta dalla cancelleria da utilizzare per deposito telematico da inserire all’interno del PDF.

9) Attestazione di conformità di copia analogica (cartacea) di atto o provvedimento estratto dalla comunicazione PEC pervenuta dalla cancelleria da utilizzare per notifica da effettuarsi tramite UNEP o in proprio tramite servizio postale.

pagina modificata il 24 febbraio 2023

Avv. Maurizio Reale

         

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh