This page was exported from Il Processo Telematico - La Privacy - La Sicurezza Informatica
[ https://maurizioreale.it ] Export date: Thu Nov 21 13:42:13 2024 / +0000 GMT |
COME FARE PER VERIFICARE LA PRESENZA DI COMUNICAZIONI/NOTIFICAZIONI (CIVILI E PENALI) DEPOSITATE IN CANCELLERIALunedì 15 febbraio 2016 è stato reso noto il comunicato del Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati con il quale si informava che «a partire dalle ore 11.38 di venerdì 12 febbraio e sino alle ore 13.49 del medesimo giorno, a causa di un errore nella comunicazione dei talune variazioni al registro generale degli indirizzi, si è prodotta la cancellazione di taluni indirizzi PEC di avvocati. Nel caso, quindi che le comunicazioni effettuate in tale fascia oraria siano state eseguite mediante deposito presso la cancelleria, è opportuno provvedere alla loro rinnovazione».E' necessario quindi che i Colleghi verifichino, negli Uffici Giudiziari ove pendono procedimenti nei quali siano difensori, l'eventuale deposito in cancelleria della comunicazione/notificazione non andata a buon fine mediante inoltro tramite PEC.Ritengo utile spiegare ai Colleghi il procedimento da seguire per verificare la presenza di comunicazioni/notificazioni depositate in cancelleria ove l'invio tramite PEC non sia andato a buon fine.Per proseguire nella lettura dell'articolo e visualizzare la guida per verificare la presenza di comunicazioni/notificazioni depositate in cancelleria, CLICCA QUI.18 FEBBRAIO 2016Avv. Maurizio Reale |
Post date: 2016-02-18 12:16:02 Post date GMT: 2016-02-18 11:16:02 Post modified date: 2016-02-18 15:17:49 Post modified date GMT: 2016-02-18 14:17:49 |
Powered by [ Universal Post Manager ] plugin. HTML saving format developed by gVectors Team www.gVectors.com |