PAT: pubblicati i nuovi MODULI PDF per i depositi ad uso degli avvocati difensori.

PAT: pubblicati i nuovi MODULI PDF

per i depositi  ad uso degli avvocati difensori

Pubblicati oggi 29 dicembre 2016 alle ore 16.45 sul sito della giustizia amministrativa i nuovi MODULI PDF che gli avvocati dovranno utilizzare dal 1 gennaio 2017, in considerazione dell’entrata in vigore dell’obbligatorio deposito telematico di tutti gli atti dinanzi ai TAR e al CONSIGLIO DI STATO.

Per effettuare quindi, dal 1 gennaio 2017, i depositi telematici dinanzi la giustizia amministrativa, è necessario che il professionista effettui il download sul proprio computer dei moduli a tale scopo predisposti e diversi in relazione al tipo di deposito da effettuare; tali moduli potrebbero essere aggiornati senza preavviso.

L’obbligo del deposito telematico si applica ai soli giudizi introdotti con i ricorsi depositati, in primo o in secondo grado, a far data dal 1° gennaio 2017;  per i ricorsi depositati anteriormente al 1 gennaio 2017 si proseguirà con i depositi cartacei fino all’esaurimento del grado di giudizio e comunque non oltre il 1° gennaio 2018. 

Si consiglia, quindi, di effettuare il download del modulo poco prima del suo utilizzo e del successivo deposito in maniera tale da essere sicuri di utilizzare sempre la versione più recente.

Potrai effettuare il download dei moduli CLICCANDO QUI.

29 dicembre 2016

Avv. Maurizio Reale

 

         

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh