Processo amministrativo telematico: come si depositano atti e documenti?

Processo amministrativo telematico:

come si depositano atti e documenti?

Uploading documents from laptop. 3d illustration.

L’articolo è stato realizzato per “Il Quotidiano Giuridico”, il quotidiano di informazione giuridica del gruppo Wolters Kluwer Italia e curato da Cedam, Utet Giuridica, Leggi d’Italia e Ipsoa.

Prima di passare in rassegna le modalità con cui, dal 1 luglio 2016, dovranno essere depositati gli atti di parte, è opportuno informare i lettori di una importante precisazione resa dalla dott.ssa Ines Pisano, Consigliere del TAR Lazio, magistrato responsabile vicario del Servizio Centrale per l’Informatica e la Tecnologia dell’amministrazione la quale, nel corso dell’intervista rilasciata il 26 maggio 2016 a “Ius Law Web Radio”, la radio “da colleghi a colleghi” ideata dagli amici Valentina Carollo e Andrea Pontecorvo, ha categoricamente escluso che il processo amministrativo telematico, quanto all’obbligatorietà, possa subire nuovi rinvii e quindi ha confermato che, dal primo luglio 2016, tutti gli atti di tutte le parti del processo dovranno essere depositati esclusivamente con modalità telematiche.

Puoi continuare la lettura cliccando qui.

Avv. Maurizio Reale

31 maggio 2016

         

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh